L’azienda viene fondata nel 2000 a partire dallo spirito imprenditoriale di Franco Papa, che ricopre la carica di Amministratore Unico sin dalla costituzione iniziale e mette a servizio della Società l’attitudine maturata nel campo medicale a far corso dai primi anni ’90.

Il gruppo di lavoro si struttura in crescendo su una solida base di figure motivate. Allo stato attuale l’organico vanta collaboratori con considerevole e comprovata esperienza nel settore, profilo altamente specializzato, livello professionale della massima affidabilità.

Codice Etico MOSS S.p.A. e Politica della qualità sono alla base dell’azienda.

Il tutto al fine di garantire in ogni circostanza un servizio di primo livello, in breve ineccepibile, così come attestato dalla Certificazione di Sistema a Norme UNI EN ISO 9001:2015 e ISO13485:2016.

La Divisione Commerciale MOSS S.p.A. è focalizzata nel lancio, nella promozione e nella distribuzione di dispositivi medico-chirurgici avanzati ed apparecchiature elettromedicali ad elevato contenuto tecnologico.

Tra di esse, si posiziona Nastent – un dispositivo medico in forma tubolare che viene inserito nella narice, favorendo una corretta respirazione, impedendo l’ostruzione delle vie aeree, spesso causa di disturbi del sonno, frequenti risvegli e fastidioso russamento.

Nastent è prodotto dall’azienda internazionale Seven Dreamers Laboratories, Inc., con sedi in Giappone, U.S.A. ed Europa.